Marta Fascina presente al secondo Trofeo Silvio Berlusconi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marta Fascina riappare in pubblico: ecco dove

Marta Fascina

Pronta a tornare in pubblico per un evento molto importante. Ecco dove si rivedrà Marta Fascina in queste ore.

Spesso al centro di alcune polemiche legate al suo assenteismo in Forza Italia, Marta Fascina, in queste ore, sarà di nuovo in pubblico in occasione di un evento molto importante: il secondo Trofeo Silvio Berlusconi che vedrà Milan e Monza impegnate in una sfida calcistica di alto livello. L’ultima compagna del compianto Cavaliere era presente anche lo scorso anno.

Pier Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Pier Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Marta Fascina presente al secondo Trofeo Silvio Berlusconi

Esattamente come accaduto lo scorso anno, Marta Fascina, deputata di Forza Italia e ultima compagna di Silvio Berlusconi, questa sera sarà allo stadio di San Siro di Milano per assistere al Trofeo Silvio Berlusconi, che vedrà sfidarsi Milan e Monza. Sembra essere sicura la presenza della donna allo stadio per un evento molto importante, non solo a livello sportivo ma anche “emotivo”.

L’ultima fidanzata del compianto ex Premier era stata presente all’evento anche lo scorso anno, pochi mesi dopo la scomparsa proprio del grande Silvio Berlusconi. Oggi non dovrebbero mancare all’appello Adriano Galliani, così come Pier Silvio Berlusconi e tanti altri volti noti dello sport legatissimi al compianto Cavaliere.

Le polemiche per le assenze in Forza Italia

Solamente pochi giorni fa, il nome della Fascina era stato legato ad una polemica legata alle sue assenze in Parlamento e alle giustificazioni ridotte decise dal partito. Secondo i dati della Camera, nel mese di maggio, infatti, la Fascina era risultata assente in oltre il 59% delle votazioni, ma solo in una piccola parte di queste assenze aveva potuto usufruire della giustificazione del gruppo parlamentare. Staremo a vedere adesso, se il ritorno in pubblico per il Trofeo Berlusconi possa essere di buon auspicio anche per un ritorno più attivo in Parlamento, visto considerato l’avvicinarsi dell’autunno e la ripresa dei lavori parlamentari a pieno ritmo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2024 18:19

Treni in ritardo, Salvini controcorrente: “Puntualità al 90%”

nl pixel